CONDIZIONI GENERALIDI VENDITA

De Santis Ufficio snc ( di seguito per brevità “la Parte venditrice”). con sede legale in Largo Bonfante n.3/5 - 02100 RIETI(RI)- ITALIA - P.IVA e C.F.

00745670570 e proprietaria del sito www.WEDUDESIGN.IT

1) ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 Il contratto stipulato tra la Parte venditrice e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte dell Parte venditrice. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicata con qualsiasi modalità al Cliente dopo la verifica dell’ordine da parte della Parte Venditrice.

Effettuando un ordine online, telefonico o E-mail, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

1.2 Il Cliente deve provvedere a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.

2) MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 Il Cliente può acquistare i prodotti venduti nel catalogo elettronico presente sul sito www.wedudesign.com così come descritti nelle relative schede tecniche informative o nelle comunicazioni tramite email.

Tutte le informazioni di aiuto all'acquisto (Glossario, Videoguide, ecc...) sono da considerare come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

2.2 La ricezione dell’ordine è confermata dalla Parte venditrice mediante e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il numero d'ordine o riferimento, data ordine, dati di fatturazione e destinatario della merce, dettagli e prezzi iva inclusa della merce ordinata, servizio di trasporto e servizi aggiuntivi, modalità di pagamento, dati De Santis Ufficio snc, note ed avvertenze al cliente.

2.3 Una volta ricevuto l’ordine dal Cliente, il personale della Parte venditrice provvederà alla verifica del pagamento, disponibilità del materiale, elaborazione ed accettazione dello stesso.

2.4L’eventuale avviso di mancata accettazione dell'ordine a causa di indisponibilità del prodotto e/o tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati nella scheda prodotto, sarà comunicato tempestivamente al cliente, telefonicamente o tramite e-mail. In tali casi il Cliente potrà cambiare il prodotto, attendere la disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l'ordine richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata.

2.5 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2.6 Annullamenti o modifiche all'ordine già inoltrato potranno essere effettuati dal cliente entro 24 ore dall'esecuzione dello stesso e dovranno essere inviate per iscritto alla Parte venditrice mediante e-mail.

Oltre tale termine (24 ore) annullamenti o modifiche non potranno essere garantiti e verranno eventualmente autorizzati dalla Parte venditrice sulla base dello stato d'avanzamento della produzione.

2.7Le immagini a corredo della scheda tecnica di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche.

2.8 Le finiture reali delle varianti indicate nelle schede prodotti possono differire per tonalità a causa delle impostazioni video utilizzate dal cliente

3) TEMPI DI CONSEGNA

3.1 La Parte venditrice si impegna ad eseguire la consegna nel periodo di tempo indicato nella scheda prodotto.

3.2 In ogni scheda prodotto vengono segnalati i tempi medi per la produzione e consegna del prodotto e non devono essere considerati dal Cliente vincolanti nei confronti della conclusione del contratto stipulato con la Parte venditrice.

3.3 I tempi di consegna possono essere verificati in ogni momento dal Cliente con gli operatori della Parte venditrice mediante comunicazione telefonica o e-mail.

3.4 I tempi di consegna possono essere più brevi o più lunghi rispetto a quanto indicato sulle schede prodotto o comunicati telefonicamente, a seconda del tipo di prodotto e della finitura ordinata, della disponibilità a magazzino, dello stato della produzione al momento dell'ordine, dell’effettiva produzione del materiale e in base al luogo di consegna.

3.5 Eventuali anticipi o ritardi nei tempi di consegna indicati nella scheda prodotto o forniti tramite e-mail o telefono non identificabili al momento dell'ordine, ma solamente durante le fasi di preparazione o produzione dello stesso, verranno comunicati tempestivamente non appena la stessa Parte venditrice ne verrà a conoscenza. Ad ogni modo non potranno essere considerati dal cliente per richieste di risarcimento danni o indennizzo nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

4) SPEDIZIONE E CONSEGNA

4.1 Gli acquisti effettuati su www.wedudesign.it vengono recapitati tramite corrieri nazionali, all'indirizzo di consegna indicato all’atto dell’ordine.

Durante la procedura d'ordine è possibile indicare un referente e un luogo di consegna diversi dai dati forniti per l'intestazione dell'ordine e fatturazione.

4.2 Per ogni ordine effettuato, la Parte venditrice emette idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Fattura Accompagnatoria o su richiesta del cliente Documento di Trasporto). Per l'emissione di tali documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

4.3 Le spese di spedizione vengono calcolate in base al volume della merce e al luogo di destinazione; il calcolo delle spese di spedizione può essere effettuato online, inserendo la merce nel carrello e indicando la provincia di destinazione. Il preventivo è senza impegno e non comporta la conclusione dell'ordine, se non dopo l'inserimento di tutti i dati richiesti e la relativa richiesta di conferma dell'ordine.

4.4Il Cliente può comunicare ogni dettaglio che ritiene necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna, segnalandolo nelle note dell'ordine o attraverso una e-mail a info@desantisufficio.it prima della spedizione della merce dai nostri magazzini.

4.5 La Parte venditrice provvede a informare il cliente tramite e-mail dell'imminente spedizione.

Nell’e-mail saranno presenti tutti i riferimenti utili a seguire la spedizione ed in allegato una copia del documento di trasporto che accompagna la merce.

4.6 Per facilitare la consegna La Parte venditrice include gratuitamente per ogni ordine il servizio di preavviso telefonico da parte del corriere. Con tale servizio il cliente viene contattato telefonicamente dal corriere per stabilire il giorno e la fascia oraria di consegna. Si consiglia quindi di inserire un recapito telefonico dove si è sempre reperibili.

Il preavviso telefonico deve essere inteso come possibilità di concordare con il corriere la consegna entro 48 ore dal preavviso. Eventuali spese di giacenza, a causa di consegne oltre i termini precedentemente indicati (48 ore dal preavviso telefonico) o per la reiterata mancata risposta del cliente ai tentativi di contatto effettuati dal corriere per concordare la consegna, saranno totalmente a carico del Cliente.

4.7 La consegna standard viene effettuata al piano strada.

4.8 La consegna al piano è disponibile, come servizio aggiuntivo, solo per spedizioni effettuate sul territorio Italiano. Tale servizio prevede un supplemento di prezzo variabile a seconda del volume e del peso della merce da consegnare. Tale supplemento sarà evidenziato chiaramente, durante la procedura d’ordine, al momento della selezione dello stesso. La consegna al piano prevede l'impiego di solo personale e non di montacarichi, macchinari o altre attrezzature speciali.

4.8B E' compito del Cliente verificare l'accessibilità della merce ordinata al luogo di consegna e segnalare eventuali difficoltà prima della partenza della merce. Eventuali impossibilità di consegna merce causate dalla mancanza da parte del Cliente di tali verifiche non potranno essere utilizzate dallo stesso per l’annullamento dell’ordine se non dietro corrispettivo pagamento alla Parte venditrice di tutte le spese di consegna, gestioni pratiche per rientro merce e gestione ordine.

4.9 Le consegne effettuate in zone disagiate come isole minori, zone montane difficilmente raggiungibili, zone pedonali e/o ad accesso limitato ai normali mezzi di trasporto merci e per le quali il cliente non ha preventivamente informato La Parte venditrice subirà un supplemento di prezzo che sarà comunicato al cliente mediante e-mail nel più breve tempo possibile e comunque prima della spedizione della merce.

4.10 I corrieri nazionali ed internazionali effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, in normale orario lavorativo regolato ed indicato dagli stessi e non possono essere sindacati dalla Parte venditrice

4.11 Nessuna responsabilità può essere addebitata alla Parte venditrice a causa di ritardi nella consegna imputabili al trasportatore incaricato.

4.12 La merce viene accuratamente imballata presso i nostri magazzini con materiali resistenti e adatti ad assicurare una protezione ottimale durante il trasporto.

Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione senza costi aggiuntivi. Tale assicurazione garantisce e tutela il Cliente in caso di danni o smarrimenti durante il trasporto. Per far valere l'assicurazione, al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto o fattura accompagnatoria.

- che gli imballi risultino perfettamente integri e non alterati, anche nei nastri di chiusura.

- che l’aspetto esteriore dei beni corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto o fattura accompagnatoria (ad esempio: presenza di pallet).

4.13 In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi, il cliente dovrà accettare la merce con “RISERVA DI CONTROLLO”, descrivendo personalmente ed in maniera dettagliata il danno su tutte le copie delle ricevute di consegna del corriere.

Esempio: “Riserva di controllo merce per imballo danneggiato”.

In caso di evidenti danni ai prodotti, il cliente può direttamente rifiutare la consegna, descrivendo personalmente su tutte le copie delle ricevute di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro.

Esempio: “ Non ritiro la merce per evidenti danni agli imballi e ai prodotti interni”.

4.14 Al momento della consegna il corriere è tenuto ad attendere la sola verifica da parte del Cliente dell’integrità degli imballi. L’apertura degli imballi e il controllo dell'integrità dei prodotti in essi contenuti dovrà essere effettuato successivamente dal Cliente una volta concluse le procedure indicate ai punti 4.12 e 4.13. Gli imballi originali ed eventuali accessori devono in ogni caso essere mantenuti per tutta la durata della garanzia prodotto, in modo da poterli riutilizzare nel caso di resi, difetti o altro.

4.15 Una volta seguite le procedure ai punti 4.12 e 4.13 ed accertata la presenza di un danno causato dal trasporto, il cliente è tenuto a segnalarlo alla Parte venditrice entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce mediante E-mail, completa di documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate.

4.16 Il Cliente che per qualsiasi motivazione non avrà seguito le indicazioni sopra menzionate del presente contratto non potrà in seguito reclamare a La Parte venditrice eventuali ammanchi o danni causati dal trasportatore

4.17 La Parte venditrice fornisce la possibilità di ritirare il materiale ordinato direttamente presso la propria sede in Rieti – Largo Bonfante 3/5, previo appuntamento e senza spese di trasporto.

4.18 La Parte venditrice informa che sia gli imballi che i prodotti, una volta dismessi, non vanno dispersi nell’ambiente ma conferiti ai sistemi di smaltimento rifiuti in conformità alle normative vigenti in materia.

5) MODALITA' DI PAGAMENTO

5.1 I prezzi riportati nella scheda prodotto degli articoli ordinabili online, le spese di trasporto ed eventuali servizi aggiuntivi visibili nel carrello si intendono sempre IVA compresa. Seguendo il percorso per l’acquisto il cliente potrà selezionare le seguenti tipologie di pagamento.

5.2 Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede l'accettazione e la validità dell'ordine, solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento inequivocabile da parte di La Parte venditrice del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico vengono comunicati nella pagina di conferma dell'ordine al termine della procedura online e nella e-mail di conferma dell'ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Eventuali mancanze o discordanze tra i dati comunicati dal Cliente all’ordine ed i dati inseriti nel pagamento tramite bonifico potrebbero causare ritardi nell’accettazione dello stesso da parte della Parte venditrice

5.5 PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

6) DIRITTO DI RECESSO

6.1 Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

6.2 Per esercitare tale diritto il Cliente, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare a La Parte venditrice Largo Bonfante n. 3/5 02100 Rieti (RI) Italia, una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno anticipata via e-mail all’indirizzo info@desantisufficio.it, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso ed indicando il numero d'ordine, il numero di fattura, codice e quantità degli articoli, se il recesso è parziale (solo in caso di acquisto di più articoli) o totale e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (CODICE IBAN dell'intestatario della fattura). Il Cliente deve inoltre contattare La Parte venditrice via e-mail all'indirizzo info@desantisufficio.it per ottenere il numero di rientro merce.

6.3 La merce dovrà essere restituita integra nella confezione originale adeguatamente sigillata, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, protezioni interne, protezioni esterne, pallet in legno ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, attrezzature montaggio, ecc.) a La Parte venditrice tramite corriere incaricato dal Cliente.

6.4 Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

La Parte venditrice, dopo aver verificato l'integrità della merce, procederà entro 30 giorni dal rientro al riaccredito del valore prodotto/i trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione, servizi aggiuntivi ed eventuali spese di contrassegno sostenute per la consegna della merce presso il

Cliente ed indicate nella fattura accompagnatoria.

6.5 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni.

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto (es. sedili o piani di tavolo).

Il cliente dovrà verificare la conformità del materiale ricevuto segnalando eventuali danni causati dal trasporto (punti 4.12 - 4.13) o difetti di produzione (punto 7.3) se presenti.

La spedizione per la restituzione del materiale, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danni al bene durante il trasporto di rientro, La Parte venditrice darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere

il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione e contemporaneamente annullerà la richiesta di recesso e quindi il suo rimborso.

La Parte venditrice non risponde in nessun modo per danneggiamento o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Cliente.

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risulti eccessivamente rovinato, La Parte venditrice provvederà a trattenere dal rimborso dovuto le spese sostenute per il ripristino degli stessi.

6.6 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui La Parte venditrice accerti:

- l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, ecc ...);

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso la merce rimarrà presso la sede della Parte venditrice a disposizione del Cliente per il ritiro a suo carico.

6.7 Il diritto di recesso NON è esercitabile nel caso di acquisti di prodotti personalizzati secondo le indicazioni richieste dal Cliente e per i quali sono state realizzate finiture di tinte o tessuti campione scelti o inviati dallo stesso.

7) GARANZIE

7.1 Tutti i prodotti venduti da La Parte venditrice sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, ai sensi del D.Lgs. 206/05, della garanzia di 24 mesi per difetti di conformità in caso di acquisto come consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale). In tutti gli altri casi la garanzia convenzionale è 12 mesi.

Per usufruire dell'assistenza in garanzia il Cliente e tenuto conservare copia della fattura.

7.2 Ai sensi del D.Lgs 206/05, la garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione d'uso. In caso di difetto di conformità La Parte venditrice provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla consensuale riduzione del prezzo di acquisto, fino alla risoluzione del contratto.

7.3 Il cliente è tenuto a verificare la merce ed il suo funzionamento entro 5 giorni dalla consegna.

Eventuali difetti già presenti alla consegna del materiale dovranno essere comunicati alla Parte venditrice entro 5 giorni dalla ricezione della stessa mediante fax al numero 0746/257833 oppure via e- mail a info@desantisufficio.it, indicando il codice dell’articolo, dettagli e fotografie del difetto riscontrato.

7.4 Nel caso in cui La Parte venditrice non fosse in grado di rendere al cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), la stessa potrà procedere alla sua sostituzione consensuale con un prodotto di caratteristiche paritetiche o superiori a quello contestato oppure alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene.

7.5 I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno potrà essere richiesto a La Parte venditrice per eventuali ritardi nell'effettuazione di tali operazioni.

7.6 Nei casi di sostituzione in garanzia, La Parte venditrice provvederà a ritirare il materiale difettoso per l’effettiva verifica tecnica dei difetti evidenziati dal Cliente. Il ritiro verrà effettuato concordando con il Cliente data e fascia oraria.

7.7 Il bene in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale adeguatamente sigillata, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, protezioni interne, protezioni esterne, pallet in legno ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, attrezzature montaggio, ecc.).

Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto che dovrà essere indicato all’esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione della Parte Venditrice

7.8 La Parte venditrice si prenderà cura dell’organizzazione del trasporto di rientro e riconsegna merce sostituita/riparata in garanzia.

7.9 Il cliente è tenuto a conservare gli imballi originali e tutte le documentazioni supplementari dei prodotti acquistati fino alla decadenza dei termini di garanzia prodotto.

7.10 Nel caso in cui il cliente non sia in possesso degli imballi originali potrà richiedere alla parte venditrice l’invio di nuovi imballi dietro corrispettivo che verrà preventivamente comunicato.

7.11 Il cliente è tenuto a conservare copia delle presenti “condizioni generali di vendita” in forma cartacea o elettronica valide al momento della stipula del contratto a distanza (ricezione ordine cliente).

8) PRIVACY

8.1 I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. La Parte venditrice garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196 del 30.06.03 e ssmm.

8.2 Per poter accedere e navigare nel sito ww.wedudesign.it non è richiesta alcuna registrazione; tutte le schede prodotto e le sezioni del sito internet sono liberamente consultabili, così come la possibilità di inserire i prodotti nel carrello per simulare un acquisto e verificare a quanto ammontano le spese di spedizione ed eventuali spese accessorie.

8.3 Per poter completare l’ordine è necessario compilare i dati richiesti nella procedura d'acquisto.

Verrà richiesto di inserire le informazioni necessarie all'acquisto e alla consegna del prodotto.

8.4 Il trattamento dei dati personali forniti potrà essere anche effettuato, a seconda dei casi, in funzione di un mero scambio di informazioni e di contatti di natura professionale per la gestione di eventuali trattative pre-contrattuali, offerte e promozioni, newsletter inviate esclusivamente da parte della Parte venditrice, in funzione della successiva conclusione di un contratto di cui l’interessato Cliente sarà parte.

8.5 Questi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.Lgs 30.6.2003 n. 196), nota come legge sulla privacy.

8.6 I dati personali sono trattati, nell'ambito della normale attività della Parte venditrice, per:

- finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il Cliente (gestione ordine, spedizioni merci, funzioni amministrative interne, statistiche interne, feedback di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.);

- finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti;

- finalità promozionali, commerciali ed informative legate esclusivamente a La Parte venditrice

8.7 L'interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all'art. 13 del D.L. 30.6.2003 n. 196, ovvero:

- di chiedere conferma della esistenza presso la sede della Parte venditrice. dei propri dati personali;

- di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento;

- di ottenere l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva, fermo restando che l'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata alla sede della società.

8.8 Il titolare del trattamento dei dati personali è la De Santis Ufficio snc, Largo Bonfante n. 3/5, 02100 Rieti (RI) ITALIA, Partita Iva 00745670570.

8.9 I dati saranno conservati presso la nostra sede per il tempo prescritto dalle norme di legge.

8.10 Il contratto di vendita tra il Cliente e La Parte venditrice si intende concluso in Italia ed è regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune

di residenza del Cliente; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Rieti

9) AGGIORNAMENTI

9.1 Al fine di fornire un servizio sempre aggiornato La Parte venditrice si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza alcun preavviso i dati tecnici, testi, disegni, descrizioni, grafica, fotografie, varianti e colori, disponibilità articoli, tempi di consegna, condizioni generali di vendita e qualsiasi altra parte contenuta nel sito www.wedudesign.it ed in tutti gli altri siti partner.